KRAMPUS: online il video di "Paralysis"

KRAMPUS: online il video di "Paralysis" La folk metal band italiana Krampus ha pubblicato il video del nuovo brano “Paralysis”, già anticipato in ottobre da un lyric video. La canzone è una delle due hit prodotte la scorsa estate con Tommy Vetterli (ELUVEITIE, CORONER), che vede la collaborazione di alcuni membri degli Eluveitie: Merlin Sutter alla batteria e Chrigel Glanzmann alle Uillean pipes. Il video è stato nuovamente prodotto dalla italiana 4Frame Factory, con cui la band ha già lavorato per il singolo precedente. Le riprese sono state effettuate in un luogo sulla costa adriatica, con condizioni meteo difficili. Filippo “Fil” Gianotti ha così commentato:
“Abbiamo collaborato nuovamente con la 4Frame perché la passata esperienza è stata molto positiva e le riprese del video con loro e con tutti i guest e i nostri amici sono state fantastiche. Abbiamo passato giorni a combattere contro il brutto tempo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Il video ha richiesto un sacco di extra e vari aiuti, ma siamo fortunati ad essere circondati da molti amici e persone veramente forti che ci hanno aiutato a realizzare la nostra visione. Andrea Guarascio ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro combinando la nostra musica con le arti visuali e, grazie alla sua attrezzatura nuova e migliorata, siamo riusciti ad ottenere un fantastico risultato.”
Il video per “Paralysis” è disponibile in modo esclusivo su BlankTV.com. I Krampus al momento sono impegnati nella programmazione degli eventi del 2014, che probabilmente prevedono la scrittura di un nuovo album e una serie di concerti. I Krampus sono stati confermati nella line-up delle edizioni 2014 dei seguenti festival: Ragnarök (Germania) e Made of Metal (Repubblica Ceca).


 

Inserita da: Jezebel il 14.12.2013 - Letture: 1458

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave