DOMINA NOCTIS: il nuovo disco "Migration of Soul"

DOMINA NOCTIS: il nuovo disco "Migration of Soul" Attivi dal 2001, i Domina Noctis hanno pubblicato due demo cd ("Venus in a dust whirl", 2001; “Nevermore", 2003) ottenendo un buon successo di pubblico e di critica, prima di arrivare all’ottimamente recensito album d’esordio “Nocturnalight" (2005) distribuito da Masterpiece Distribution (Europa), da Century Media (USA e UK), e ristampato da Mystic Empire Records per la Russia e i paesi ex-Sovietici.

Nel 2009 pubblicano "Second Rose", prodotti dalla giovane etichetta Black Fading Records di Cristiano Santini, distinguendosi per sonorità accattivanti, associate a ritmiche incalzanti, in un ensemble di impatto immediato che fa da sfondo alla voce di Edera, calda ed elegante.

Con "Migration Of Souls" (inverno 2013/14 - Black Fading Records) i Domina Noctis fanno un ulteriore passo in avanti migliorando il livello della produzione, della scrittura e dell’esecuzione dei brani, sfornando un full lenght di livello e respiro internazionali. Nove canzoni che coinvolgono l’ascoltatore dall’inizio alla fine. Atmosfere rock/metal dalle tinte oscure, scenari melanconici e notturni ma anche momenti più romantici e pieni di pathos.

Disponibile dal 10 dicembre su iTunes e negli store digitali e dal 2014 nei negozi fisici distribuito da Audioglobe.

Links:
https://itunes.apple.com/it/album/migration-of-souls/id745095703
http://www.blackfading.com
http://www.facebook.com/BlackFading

 

Inserita da: Jerico il 12.12.2013 - Letture: 1402

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave