RAGE OF SOUTH: nuovo album in uscita

RAGE OF SOUTH: nuovo album in uscita “I See, I Say, I Hear” , primo album dei siciliani Rage Of South rilasciato dalla Red Cat Records, sarà disponibile da lunedì 18 NOVEMBRE in Italia in tutti i più grandi negozi di musica e sulle principali piattaforme digitali, tramite Audioglobe/The Orchard.
L'album "I see, I say, I hear" parla della rabbia sociale dei giorni nostri, sollevando il velo dell'omertà che cela i tabù della società attuale.
Racconta storie di vita, vissute in prima persona e non, accompagnando l'ascoltatore in un percorso di riflessione sia mentale che spirituale che procede per gradi: un invito a riflettere e se necessario ad urlare i propri pensieri, quello che si vede e si sente; un invito a non nascondersi più e a non farsi soggiogare dal pregiudizio o dalle intimidazioni.
E' un urlo di rabbia con tutte le sue sfaccettature.
Le melodie della voce, le armonie graffianti delle chitarre e del basso, le tempistiche martellanti della batteria unite ad un intreccio di tecnica e potenza, fanno sì che le parole dei testi rappresentano al 100%il grido che esce dal più profondo della nostra anima.
E' un album interamente auto prodotto: dalla creazione dei testi, ogni singola nota tutta la parte della registrazione.
Ci sono voluti due anni per il completamento del progetto, svariati mesi per la registrazione, mixaggio e mastering, effettuati interamente nello studio lab della Mother Mouse Studio.

CONTATTI BAND:
http://www.rageofsouth.com
http://www.facebook.com/rageofsouth
http://www.myspace.com/rageofsouth
http://www.twitter.com/rageofsouth
http://www.reverbnation.com/rageofsouth

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 29.10.2013 - Letture: 1208

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave