WHITE MOSQUITO: nuovo album "Il Potere e la sua Signora"

WHITE MOSQUITO: nuovo album "Il Potere e la sua Signora" Esce il secondo album della Rock band genovese che ha aperto i live di Deep Purple e Eugenio Finardi. "Il Potere e la sua Signora", dopo l'anticipazione dedicata ai soli sostenitori con la versione “limited edition only for fans”, è disponibile dall' 8 Ottobre in tutti gli store digitali, in streaming e cd.
I White MosQuito sono una band adrenalinica: chitarre prepotenti, riff vertiginosi, testi pungenti arricchiti di colte citazioni.
La band composta da Sergio Antonazzo (voce), Simone Pani (basso), Matteo Magnani (chitarra) e Stefano Ruiu (batteria) dopo alcuni anni dedicati ad un'intensa attività live (ricordiamo l'apertura ai Deep Purple e a Eugenio Finardi) torna con 11 nuovi brani di matrice prettamente seventies rock, ma che lasciano spazio alla personalità ben definita del gruppo genovese.
In anteprima il 24 settembre il video di “Demone”, (il testo trae ispirazione dal racconto di Stefano Benni " Astaroth") brano che rappresenta il bivio davanti al quale l'uomo di trova quotidianamente impersonato dalla figura di un Angelo-Diavolo che è nel contempo custode e giudice dell'essere umano.

Di seguito la tracklist completa:

1. Candido
2. Solite parole
3. Stato confusionale
4. Manifesto
5. Demone
6. Forme
7. Anche qst è rocchenroll
8. In faccia
9. Non smetto
10. Dimmi
11. Nuvola

 

Inserita da: Jezebel il 12.10.2013 - Letture: 1179

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave