GEMINY: nuova voce cercasi

GEMINY: nuova voce cercasi I Geminy, usciti di recente per Nadir Music con il sorprendente debut album "The Prophecy", sono oggi alla ricerca di una nuova voce. Dopo otto anni insieme, le strade tra Francesco e la band si dividono consensualmente e in maniera più che pacifica. Questi i commenti della band a riguardo:

“E' stata una scelta davvero difficile, siamo tuttora in ottimi rapporti e ci teniamo a ringraziare Fra per l'ottimo lavoro svolto insieme fino ad oggi, tuttavia non vogliamo perdere tempo... Stiamo scrivendo nuovo materiale, più diretto e più Metal, ed è per questo motivo che siamo oggi alla ricerca di una persona professionale ed affidabile, che al tempo stesso possa essere differente a livello artistico. Abbiamo registrato un nuovo singolo, una cover molto singolare, ma per chiudere il master abbiamo bisogno del nuovo singer... Ti aspettiamo!”

Per tutti coloro che volessero farsi avanti, questi i contatti della band: geminyproject@hotmail.it - http://www.geminyproject.com

 

Inserita da: Jerico il 09.10.2013 - Letture: 1272

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave