JOLLY ROGER RECORDS: festeggia i primi 5 anni di attività con uno split

JOLLY ROGER RECORDS: festeggia i primi 5 anni di attività con uno split Jolly Roger Records festeggia i primi 5 anni di attivita', pubblicando uno split in vinile 12" tra L'Impero delle Ombre e Bud Tribe, le stesse bands che inaugurarono la nascita della label con l'uscita dello split vinile 7" "Dr. Franky / Star Rider", da tempo sold out.
Il lato L'Impero delle Ombre contiene una canzone inedita "Corvi Neri", una versione alternativa inedita di "Divoratori della Notte" e "Dr. Franky".
Il lato Bud Tribe contiene "Warrior Creed" e "Rule the Lightning" le due bonus tracks della versione Cd di "Eye of the Storm" e "Star Rider".
La tiratura sara' limitata a 250 copie, di cui le prime 100 in vinile rosso.

Altra pubblicazione è la stampa in vinile di "Demon Woman" della doom-heavy cult-band Sacrilege, che conterra' i 5 brani del demo 1986 completamente rimasterizzati ed un inserto di 8 pagine; le prime 100 copie saranno in vinile viola. Questa uscita è prodotta in collaborazione con Andromeda Relix.
Per entrambi i dischi la pubblicazione è prevista per Novembre 2013.

Infine Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare di aver firmato un accordo con la band Strana Officina per pubblicare per la prima volta in Cd, completamente rimasterizzati piu' bonus tracks, gli album "Strana Officina", "The Ritual", "Rock 'n' Roll Prisoners" e "1979/1989 Rare & Unreleased" (dettagli e tempi di pubblicazione verranno comunicati quanto prima) e coglie l'occasione per salutare e ringraziare tutte le bands, addetti ai lavori, fans, amici, clienti e appassionati coinvolti nella crescita della etichetta e chiunque altro l'abbia supportata!

Per info e preordini : jolly_roger_records@alice.it

 

Inserita da: Jerico il 19.09.2013 - Letture: 762

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave