DEIMOS: la copertina e i dettagli di "Beyond"

DEIMOS: la copertina e i dettagli di "Beyond" I Deimos hanno divulgato tramite il loro sito web ufficiale e la loro pagina Facebook la copertina del prossimo album che verrà pubblicato da Revalve Records entro fine anno. L'album si intitola "Beyond" e la distribuzione verrà affidata a Plastic Head e Masterpiece. L'artwork è stato curato direttamente dal bassista e producer Santo Clemenzi, da un'idea di Federico Lanterna, compositore della maggior parte dei 13 pezzi che costituiranno la tracklist dell'album.

La band ha dichiarato che i nuovi brani sono frutto della naturale evoluzione del sound che la band ha espresso con TerminUs: il songwriting è maturato, prendendo coscienza delle potenzialità della band, arricchendo e affinando ancora di più la vena aggressiva che è sempre stata un marchio di fabbrica per i Deimos, anche dal punto di vista live.

Per l'occasione i Deimos hanno ufficializzato la line up della band, confermando il combo che ha dato vita a TerminUs con Massimo Goletti alla batteria, Luca Gabrieli alla chitarra solista e l'aggiunta di Antonio Pecere alla voce che diventa quindi un membro stabile e non più un guest come avvenuto per il debut EP. L'album vedrà la partecipazione di ospiti importanti che verranno annunciati a breve assieme alla tracklist dell'album.

DEIMOS Official Website http://www.metaldeimos.net
DEIMOS Official FB page http://www.facebook.com/heavymetaldeimos

REVALVE RECORDS Official Website http://www.revalverecords.com

 

Inserita da: Jerico il 29.07.2013 - Letture: 1565

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave