SUMMER SHRED: mini corso intensivo di tecnica chitarristica

SUMMER SHRED: mini corso intensivo di tecnica chitarristica Total Shred Guitar presenta il Summer Shred 2013' un mini corso intensivo sulla tecnica chitarristica diviso in 5 giorni da 2 ore per un totale di 10 ore di corso con docenti della scuola che approfondiranno tutti gli aspetti della tecnica facendo riferimento agli stili dove maggiormente si usa come rock' blues' fusion o metal: Plettrata' Legato' Sweep Picking' Hybrid Picking' Tapping.

Ogni lezione sarà integrata con esercizi specifici per il miglioramento tecnico e la possibilità di partecipare provando durante la lezione gli esercizi stessi tramite le attrezzature messe a disposizione dalla scuola.

Ogni incontro si terrà Lunedì e Giovedì dalle ore 18:00 alle 20:00 secondo il calendario stabilito' e i docenti saranno Francesco Fareri' Fabio Cerrone' Alessandro Benvenuti e Lorenzo Venza.
L'intero corso costa 89€ e c'è la possibilità di partecipare anche solo a 3 eventi al costo di 65€

Di seguito anche un presentazione video con i dettagli: http://www.youtube.com/watch?v=n7gmYcXzxvs

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione tramite il modulo dal sito, sul quale potrete anche leggere tutti i dettagli dell'evento http://www.totalshredguitar.com/summershred.html o potete mandare una email a info@totalshredguitar.com

Total Shred Guitar - Corsi di Chitarra
http://www.totalshredguitar.com
http://www.facebook.com/totalshredguitar

 

Inserita da: Jerico il 10.06.2013 - Letture: 1050

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave