AGGLUTINATION 2013: dentro anche i NATRON e previsto un secondo palco

AGGLUTINATION 2013: dentro anche i NATRON e previsto un secondo palco Come comunicato sul sito ufficiale della manifestazione, è stata confermata la presenza dei pugliesi Natron e la realizzazione di un secondo palco.

"Altre nuove belle per la prossima XIX edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma sabato 10 agosto nel campo sportivo di Senise (PZ).
In primis l’onore di ospitare i NATRON una delle band del sud che riscuote grandi consensi ovunque da anni , Weird phonic horror da maestri del brutal death !! A questo l’aggiunta per gli amanti del groove metal alla Pantera dei REBURN.
Ancora di più si profila all’orizzonte, infatti per la prima volta avremo due palchi ove poter assistere ininterrottamente ai concerti, al palco principale dove suoneranno OVERKILL , STRATOVARIUS, MARDUK, ELDRITCH e FOLKSTONE si aggiunge un secondo palco ove suoneranno HEAVENSHINE, NATRON, BLIND HORIZON e REBURN.
Ricordiamo che il costo del biglietto resta davvero popolare sempre in soli 30,00 €.... e che non faremo una prevendita secondo i classici circuiti. I primi cento che acquisteranno il biglietto preventivamente tramite postepay riceveranno il poster del festival autografato dagli Overkill."

Per ogni informazione:
http://www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817?fref=ts

cafarogerardo@tiscali.it

 

Inserita da: Elbereth il 22.05.2013 - Letture: 2012

Articoli Correlati

News
Live Reports

Altre News di MetalWave