ELEGY OF MADNESS: firmano con Wormholedeath/Aural Music Group

ELEGY OF MADNESS: firmano con Wormholedeath/Aural Music Group Siamo estremamente onorati di annunciare che gli ELEGY OF MADNESS ( symphonic metal ) sono entrati ufficialmente a far parte del roster Wormholedeath / Aural Music Group.
La WHD pubblicherà e distribuirà in tutto il mondo il loro album "BRAVE DREAMS" attraverso Aural Music Group/Wormholedeath Japan.
L'album è attualmente in fase di produzione presso il RealSound Studio (Italy) con la supervisione del produttore Wahoomi Corvi ( Crysalys , The Way Of Purity).
La data di pubblicazione europea e giapponese verrà presto comunicata.
La band ha dichiarato:" Siamo veramente felici di annunciare che gli Elegy Of Madness fanno ora parte del roster WHD, un'etichetta che lavora con serietà e passione. Ci hanno supportato dandoci consigli utili e un punto di vista diverso dal nostro. Siamo soddisfatti di sapere che preso il nostro album sarà disponibile dappertutto!"
A&R di Worm: " Posso assicurarvi che gli Elegy Of Madness sono una delle band migliori e attive che io conosca in Italia. Quando Wahoomi me li ha presentati la prima volta li ho subito voluti nel roster. Si erano già fatti conoscere in Italia attraverso il loro primo full lenght ( uscito per EOM) come una delle più promettenti realtà del metal sinfonico. E ora di far diventare gli Elegy Of Madness una band riconosciuta non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Credete in loro come ci crediamo noi perchè hanno un sogno coraggioso e tutti noi dovremmo aiutarli a realizzarlo!"

 

Inserita da: Jerico il 16.05.2013 - Letture: 1747

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave