EMP: disponibile il catalogo Estate 2013

EMP: disponibile il catalogo Estate 2013 Con una copertina del genere, pensate ci sia bisogno di aggiungere altro? Il nuovissimo catalogo EMP edizione Estate è pronto ad incendiare di pura passione la stagione più calda dell’anno! La lunga attesa verso il 7 giugno (giorno in cui verrà pubblicato “13″, il tanto atteso 19° album dei Black Sabbath) la stemperiamo con un catalogo ricco di novità!

Iniziamo con le nuove linee di abbigliamento targate EMP: EMP Black Premium, Live Loud by EMP e Rock Skulls by EMP! Tre collezioni studiate e create per tutti i fan della musica e dello stile, caratterizzate da modelli basic e stampe accattivanti.
Tra i nuovi brand vi segnaliamo Anvil (AnvilOrganic™ & AnvilSustainable™) che propone capi in uno speciale cotone pettinato (QUI i dettagli su questo particolare tessuto: http://blog.emp-online.it/approfondimenti/cotone-pettinato-scopriamo-insieme-cose/?campaign=emp/it/seo/onpage/blog/post).

Tra le new entry in fatto di album, l’estate porta con sè, oltre a “13″, “Deceiver of the gods” degli Amon Amarth, “Outlaw gentlemen & shady ladies” dei Volbeat, “Black dog barking” degli Airbourne, “Sempiternal” dei Bring Me The Horizon, “Disarm the descent” dei Killswitch Engage, “The devil put dinosaurs here” degli Alice in Chains e “Halo of blood” dei Children of Bodom. Troverete tutto nella sezione Media, insieme ad altre succulente esclusive!

Infine, per celebrare la stagione dei festival, arrivano il merchandise Wacken 2013 e moltissimi gadget per vivere al meglio queste esperienze uniche!

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a Maggio e impiegheranno alcune settimane per consegnarla in tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione flash: http://emp.me/xB

Cosa state aspettando allora? Richiedete l’invio del catalogo a casa vostra, compilando questo form: http://emp.me/1R6

 

Inserita da: Jerico il 08.05.2013 - Letture: 1150

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave