VOODOO HIGHWAY: aggiornamenti dalla band

VOODOO HIGHWAY: aggiornamenti dalla band La Hard rock band italiana VOODOO HIGHWAY ha annunciato la nuova collaborazione con la R-MINE PRODUCTIONS. L’agenzia di booking belga è conosciuta per i diversi festivals estivi che organizza in europa così come per i tour che organizza per diverse bands.

I VOODOO HIGHWAY sono già confermati per il palco principale del R-MINE METALFEST 2013 che si terrà dil 21 Giugno 2013, mentre per fine anno sarà pianificato un tour europeo.

La Booking Agent Alessia Menegatti commenta:“Sono molto orgogliosa di avere la possibilità di seguire questa fantastica band italiana. Il primo album era buono, il secondo è fantastico e loro continiano a crescere. I loro live show sono pura energia e divertenti, questi ragazzi sono pazzi!! Non dovete perderveli dal vivo, credete alle mie parole!”.

I VOODOO HIGHWAY hanno pubblicato il video del brano “This is Rock’n’Roll, Wankers!”. Il video mafia-style può essere visto di seguito ed al seguente link: http://youtu.be/bCkUi5qF3yE

I VOODOO HIGHWAY sono: Federico Di Marco (vocals), Filippo Cavallini (bass), Matteo Bizzarri (guitars), Alessandro Duò (keyboards) and Vincenzo Zairo (drums).

http://www.youtube.com/TheVoodooHighway
http://www.facebook.com/WhoDoHighway
http://www.voodoohighway.net

 

Inserita da: Jerico il 22.04.2013 - Letture: 1063

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave