FLESHGOD APOCALYPSE: al lavoro per il terzo album

FLESHGOD APOCALYPSE: al lavoro per il terzo album I FLESHGOD APOCALYPSE comunicano di essere attualmente al lavoro per il loro terzo full-length ai 16th Cellar Studio di Stefano Morabito.

Cristiano Trionfera (chitarra, voci) dichiara:
"Ora stiamo lavorando sulle chitarre, ed il risultato è incredibile... Stefano sta completando il lavoro e l'album suonerà incredibilmente potente."

Per questo album la band avrà anche le preziose collaborazioni di ospiti talentuosi, che daranno un contributo unico alla realizzazione di un pezzo d’arte unico.

Tommaso Riccardi (chitarra, voci) commenta:
"Il concept di questo albumé basato sul mito del Labirinto di Cnosso ed ogni personaggio ad esso relazionato. Ci siamo concentrati sull’aspetto filologico per rappresentare tutti gli elementi del mondo classico e, attraverso una ricerca meticolosa e maniacale, per creare una metafora con i nostri tempi, dato che il labirinto può essere associato con la ricerca senza fine per quello che siamo veramente. Siamo sicuri che rimarrete incantati da questo così come lo siamo noi”.

Francesco Paoli (batteria) aggiunge:
" E 'difficile riassumere in poche parole tutti gli elementi contenuti nel nostro nuovo lavoro, ma siamo sicuri che questo sarà assolutamente IL nostro album. Abbiamo impiegato un sacco di tempo a comporre le nuove canzoni e, anche se le registrazioni non sono ancora ultimate, possiamo dichiarare con fermezza che questo materiale è semplicemente incredibile, più maturo e sicuramente un enorme passo in avanti rispetto a tutti i nostri precedenti lavori. Armonie epico complesse, sofisticate melodie toccanti, una vera aggressione vocale, groove fotonici e di nuovo al riffing articolato ... queste sono solo alcune cose che troverete in questo album. E’ fottuta musica di qualità, vedrete."

Il terzo album dei FLESHGOD APOCALYPSE sarà disponibile da Agosto 2013, via Nuclear Blast Record, in tutto il mondo.

 

Inserita da: Jerico il 22.04.2013 - Letture: 1117

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave