DOOMRAISER e CARONTE: serata romana di supporto ai PAGAN ALTAR

DOOMRAISER e CARONTE: serata romana di supporto ai PAGAN ALTAR CRUZ DEL SUR MUSIC in collaborazione con WALL OF SOUND, NO SUN MUSIC e TRAFFIC LIVE CLUB presenta:

PAGAN ALTAR “Live”, Roma 11 maggio 2013 !!!

In un'epoca in cui la musica guarda indietro più che in avanti, una decade in cui si preferisce scavare più a fondo nel passato della storia rock che concentrarsi sul presente, Cruz del Sur Music presenta un concerto imperdibile per i fans della musica più oscura: PAGAN ALTAR!
Ritornati dalle nebbie temporali della NWOBHM come un antico presagio,i PAGAN ALTAR di Terry ed Alan Jones si esibiranno nella Città Eterna sabato 11 Maggio 2013!!
Autori di un sound personale a meta' strada tra il dark metal dei Black Sabbath e Pentagram ed istanze più progressive, la band Inglese ha recentemente ristampato tutto il suo catalogo su Cruz del Sur Music, ed ha in preparazione un nuovo album di materiale inedito dal titolo di “Never Quite Dead”.
Ad accompagnarli i doomsters Romani DOOMRAISER ed i parmigiani CARONTE. I due gruppi presenteranno per l'occasione il loro nuovo split in uscita per Bloodrock Records / Lo-Fi Creatures.

PREZZO: € 10,00

 

Inserita da: Jerico il 17.04.2013 - Letture: 1649

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave