SETA: nuovo accordo per il management

SETA: nuovo accordo per il management Riceviamo e pubblichiamo:

I Seta sono una electro/rock band nata dall'unione di vari elementi provenienti da diverse esperienze musicali, uniti dalla passione comune di esprimere le loro idee in musica con l'intento di colpire nell’anima chi ascolta. Il progetto nato nel 2009, nel tempo si è evoluto in qualche cosa di particolare, che racchiude l'energia del puro rock miscelato a melodie elettroniche che sono in costante sperimentazione e crescita.
La creazione del loro primo album è un percorso che giorno dopo giorno, prova dopo prova, crea nuove emozioni da portare in musica, come un viaggio in cui ogni tappa è un posto nuovo da vedere e da esplorare, che lascia indelebili nella mente situazioni e immagini da raccontare in tutte le sue sfaccettature. Ogni momento merita di essere citato perché nel suo interno è racchiusa la vera essenza della band e la sua voglia di condividere il proprio cammino.
La volontà del loro fare musica vuole esprimere ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio. Il disco, che sarà anticipato da un singolo indicativamente nel mese di aprile 2013, dovrebbe vedere la luce attorno a giugno 2013 e verrà promosso da Atomic Stuff.
I Seta sono Luca Tosato (voce), Rudy Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth, campionamenti), Lorenzo Meuti (chitarra) e Matteo Ortolani (batteria).

 

Inserita da: HeavyGabry il 28.03.2013 - Letture: 1494

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave