RED SKY: nuovo Video in arrivo

RED SKY: nuovo Video in arrivo Da quando è nato, il progetto Red Sky ci ha abituato ogni anno a una sorpresa per San Valentino.

Il 14 Febbraio 2011 uscì infatti il primo Ep “Tra l’ombra e l’anima”,il 14 Febbraio 2012 uscì il primo videoclip ufficiale,per il singolo “E poi silenzio pt.2”, e anche quest’anno non sarà da meno.

E’ prevista infatti per il 14 Febbraio 2013 l’uscita del nuovo videoclip del chitarrista mascherato, da poco endorser Schecter. Il brano scelto è “La voce dei tuoi occhi che mi rende pazzo”, estratto dal disco “Origami” ,uscito lo scorso Giugno.

Nel video, girato da Alessandro Redaelli, vede anche la partecipazione del pittore Gianfranco Caruso e della performer Titi La Noire, che accompagnano ormai da qualche tempo l’artista dal vivo, e coinvolge anche numerose ragazze che si sono prestate per un esperimento visivo particolare e in tema con il testo del brano.

Il video uscirà a San Valentino per una scelta che non vuole essere un festeggiamento di una ricorrenza superficiale,ma una dedica e un regalo ai veri innamorati,a chi ancora insegue il filo rosso e a chi il 14 non avrà niente da festeggiare,un tributo al vero amore ma infelice,tema ricorrente nei testi dell’artista mascherato.

Red Sky
http://www.redsky.it/
http://www.facebook.com/redskyofficialpage
http://www.facebook.com/red.sky.520?ref=ts&fref=ts
http://twitter.com/RedSkyRock
redskyrock@gmail.com

Underground Metal Alliance
http://www.undergroundmetalalliance.com
http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance
http://www.facebook.com/umacompilations
http://www.facebook.com/UmaFest
http://www.youtube.com/user/UndergroundMetalAl
undergroundmetalalliance@gmail.com

 

Inserita da: Jerico il 05.02.2013 - Letture: 1311

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave