AEMAET: firmano per Red Cat Records

AEMAET: firmano per Red Cat Records Red Cat Records è felice di annunciare l'entrata degli Aemaet nel proprio rooster per la pubblicazione del loro primo full length “Human Quasar”, prevista per marzo 2013.

Release party: 21 febbraio 2013
Flanerί night #4
Contestaccio - via di Monte Testaccio, 65 - Testaccio - Rome

Human Quasar è il primo lavoro ufficiale degli Aemaet, un concept album che vive di dualità: l'uomo e il quasar, due elementi agli antipodi dello spazio e del tempo, quanto esista di più vicino e di più lontano.

Rappresentano anche e soprattutto i due lati opposti in cui è diviso il loro album: materia bianca e materia oscura, come a dire la veglia ed il sonno, la lotta e la resa, la speranza di un miglioramento e la scelta di rimandare il tutto ad una prossima vita.

Se nel lato A della materia bianca, in cui tutto è tangibile, fisico, reale, i contorni dei personaggi e le loro personalità, le loro risposte alla crudeltà della società occidentale, appaiono nitide e chiare, ciò non si può dire della materia oscura ( il lato B )che giace nei meandri del subconsci.
In uno spazio universale, oscuro ed ignoto, le personalità di cui prima giacciono e fluttuano confuse nello « Slumber of God ». E chissà se basterà per loro rifugiarsi nel mondo dei sogni, da sempre luogo di riparo, per scampare all'assurdità del mondo reale della veglia?

CONTATTI BAND:
http://www.facebook.com/aemaet
http://www.twitter.com/aemaetband
http://www.soundcloud.com/aemaet
http://www.myspace.com/aemaetband
http://www.youtube.com/aemaetband

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com

PROMOZIONE:
e-mail: alice@redcatpromotion.com

FLANERÍ:
http://www.flaneri.com

 

Inserita da: Jerico il 22.01.2013 - Letture: 1106

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave