MACHINE OF HATE: cambio di line-up ed altri aggiornamenti

MACHINE OF HATE: cambio di line-up ed altri aggiornamenti La Industrial Thrash Metal band partenopea Machine of Hate annuncia d'essersi separata dal cantante Enrico Iacovelli, a causa di un problema che lo avrebbe costretto ai box per almeno 6-7 mesi: lo split è avvenuto comunque in via del tutto amichevole. La band annuncia già anche il nome del sostituto: Daniele "Ogre" Cristiano, già in forza ai civitavecchiesi Nofuck, con il quale si è instaurato da subito un rapporto di complicità che ha portato i Machine of Hate a lavorare speditamente in vista del primo full.

Il debutto della nuova Line Up avverrà l'11 gennaio 2013 al Music & Art Revolution City, festival che si terrà al Glory Pub di Napoli (Agnano)

Ed a proposito del primo full, è stato scelto quello che molto probabilmente sarà il titolo definitivo del debut album: "Telluritron".
Telluritron è ennesimo parto della mente Peppe "Machinator" Ilardo (chitarrista e fondatore dei MoH). Un'unità di misura inventata: un Telluritron equivale all'annichilimento totale del pianeta, ecatombe a livello molecolare del 100% delle forme di vita.
Una dichiarazione d'intenti su come sarà il nuovo lavoro dei Machine of Hate.

Infine, è stata finalmente aperta la pagina Facebook, che è possibile trovare al seguente link: https://www.facebook.com/MachineOfHateNaples

 

Inserita da: Jerico il 10.12.2012 - Letture: 1455

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave