PINO SCOTTO: torna ad urlare al Sud-Italia

PINO SCOTTO: torna ad urlare al Sud-Italia Il nostro rocker nazionale torna nel Meridione per una serie di date al fulmicotone!

Pino Scotto è un artista che ormai non ha certo più bisogno di presentazioni. Dai più ritenuto l’unico rocker vero e genuino rimasto nella nostra penisola, non si tira mai indietro ad un invito dei suoi fan che continuano a richiederlo in ogni angolo del Bel Paese. In oltre 30 anni di onorata carriera ha tenuto centinaia di concerti, inveito contro le ingiustizie a suon di hard rock e persino sposato a pieno cause sociali facendo tantissima beneficienza nei confronti dei popoli più bisognosi. Grazie a questo suo grande cuore, alla sua sincerità nuda e cruda, e, soprattutto, al suo irrefrenabile temperamento, Pino è ormai un vero eroe per tutti coloro che vedono ancora nella musica rock più dura e graffiante quell’immortale grido di ribellione che l’ha resa un immenso fenomeno culturale. Ebbene Pino Scotto è certamente tra i più lampanti rappresentanti italiani di questo grande fenomeno secolare.

Il prossimo Gennaio, tra i suoi tanti impegni, Scotto non mancherà di dedicare quattro date del suo quasi infinito tour ai suoi fan meridionali, in onore anche alle sue origini (Pino è di sangue partenopeo!). Il suo show esplosivo toccherà le province di Bari, Cosenza, Catanzaro e Catania rispettivamente nei giorni 9, 10, 11 e 12 gennaio prossimi venturi. Come sempre accompagnato dalla sua fedele e preparatissima band, il rocker cantautore italiano non mancherà certo di rispolverare i suoi migliori successi musicali estratti tra vecchi classici della sua prima band (i Vanadium) e i più recenti brani della sua carriera solista fino a proporre alcuni estratti del suo recente lavoro discografico “Codici Kappaò” che vede al suo fianco anche collaboratori illustri quali Edoardo Bennato, Kee Marcello, Mike Terrana e Club Dogo.

Di seguito i dettagli delle quattro date di Pino Scotto nel Sud Italia:

9 gennaio 2013
Città: Modugno, Bari
Location: Demodè Club
Special Guest: Twilight Gate
Ticket: 10 euro
Start: h. 21:00

10 gennaio 2013
Città: Cosenza
Location: B-Side Club
Special Guest: T.B.A.
Ticket: T.B.A.
Start: T.B.A.

11 gennaio 2013
Città: Catanzaro
Location: T.B.A.
Special Guest: T.B.A.
Ticket: T.B.A.
Start: T.B.A.

12 gennaio 2013
Città: Catania
Location: Barbara Disco Lab.
Special Guest: Hypersonic + Epistheme
Ticket: 10 euro
Start: 21:30

Per ulteriori informazioni:
http://www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jerico il 04.12.2012 - Letture: 1737

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave