BOMBENHAGEL FESTIVAL: i dettagli della serata milanese

BOMBENHAGEL FESTIVAL: i dettagli della serata milanese È prevista per il 12 Gennaio 2012, presso il Barrio’s Cafè di Milano, la prima edizione del BOMBENHAGEL Festival, evento dedicato alla nota rivista oldschool e undergound che ormai giunta al suo quarto numero continua a riscuotere interessi e consensi tra il pubblico e gli addetti ai lavori della scena Italiana.

Headliner d’eccezione saranno i FINGERNAILS, storica band romana attualmente impegnata nel tour europeo a supporto del loro ultimo lavoro in studio “Alles Verboten” edito dalla L.A Riot Survivor Records.

Ad accompagnarli 5 delle migliori realtà che io nostro territorio ha generato: per la prima volta a Milano gli irriverenti SFREGIO, prima di loro i veterani dell’Hardcore milanese L’ORDADUNTO, i thrasher EVIL SPELL, i TERRORSAW e “last but not least”i BLINDEATH.

L’ottima location, l’esclusività e la qualità delle band presenti, gli accessibili prezzi al bancone e alla cucina ed infine il bassissimo biglietto d’ingresso (soli 5!) fanno del BOMBENHAGEL FESTIVAL un evento unico del suo genere, assolutamente da non perdere.

Sabato 12 Gennaio 2012
BOMBENHAGEL FESTIVAL
FINGERNAILS, SFREGIO, L’ORDADUNTO, EVIL SPELL, TERRORSAW, BLINDEATH.
BARRIO'S CAFE' - MILANO

Ingresso 5
Inizio concerti ore: 20:15

BARRIO’S CAFE’
Via Barona Ang. Via Boffalora
Milano - Info: http://www.barrios.it

BOMBENHAGEL Magazine Official Fb Page:
http://www.facebook.com/bombenhagel.italy

 

Inserita da: Jerico il 30.11.2012 - Letture: 1077

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave