MANDRAGORA SCREAM: tracklist e novità sul nuovo album

MANDRAGORA SCREAM: tracklist e novità sul nuovo album Uscira’ il 21 Novembre il nuovo, attesissimo album dei MANDRAGORA SCREAM
La band Italiana capitanata dalla Singer MORGAN LACROIX torna sulle scene con il nuovissimo cd intitolato “LUCIFERLAND”.

Luciferland rappresenta la citta’ che diede i Natali agli Dei, una sorta di Atlandide , la citta da cui tutto nacque.

Luciferland giunge dopo tre anni dal suo predecessore “Volturna” e’ un album ricercato nelle composizioni ma soprattutto nei testi e nel concept ,
Infatti Morgan Lacroix ha passato molto del suo tempo in studi con esoteristi e fisici quantistici oltre che con archeologi e studiosi di lingue antiche che hanno portato l’autrice di tutti i testi dell’album ad interpretare alcune parti in Sumero, geroglifico, Latino e Babilonese.
Luciferland non e’ solo un album di canzoni, ma e’ un percorso iniziatico per tutti gli studiosi di scienze ermetiche.

A supporto dell’album si stanno realizzando vari videoclip, che verranno pubblicati nel corso dei mesi, il primo singolo sara’ il brano dedicato alla divinita’ MEDUSA.

L’album Luciferland non sara’ distribuito nei classici punti vendita discografici, ma si potra’ acquistare direttamente dal Sito della Band, e dal Portale Musicale Gattimusic.com


Sara’ istuita una mail dedicata per gli ordini, qualsiasi negoziante in ogni parte del Mondo potra’ essere rivenditore di Luciferland.

Ogni Album conterra’ una pergamena con l’autografo ed il bacio di Morgan, ogni pezzo e’ stato ovviamente customizzato da Morgan stessa,un processo che ha occupato le ultime settimane della Singer dei Mandragora Scream, Morgan nfatti ha cvoluto donare qualcosa di Personale a ciascina persona che acquistera’ il cd.

Ecco svelata la tracklist dell’album:

The Chant Of Furies
Hekate - En Erebos Phos
Persephone
Anubis
The Illusionist
Medusa
The veil of Neith
Six Grains Of Pomegranate
Night's Master (Azhrarn & Sivesh)
Lamia
Love For Endymion
Lucifer’s Ballade
Titan - Extraterrestrial Suicide
Lucifer’s Lullaby

 

Inserita da: Jerico il 20.11.2012 - Letture: 1451

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave