LOST BREATH: debut album per Revalve Records

LOST BREATH: debut album per Revalve Records I Lost Breath hanno firmato un accordo con Revalve Records per l'uscita del debut album "The Middle Children of History" 10 brani che seguono un filo conduttore che descrive l'inevitabile conflitto con l'identità contemporanea. I Lost Breath sfoderano un accattivante alternative metal con sonorità moderne che coniuga una visione cinematografica ispirata al 'Fight Club' di David Fincher,.. evocandone frammenti, dualità e costumi. Dall'album sono stati estratti i primi 2 singoli, il videoclip 'Birth of Refusal' e il secondo singolo 'Lightspeed Summer che ha dato vita ad un racconto inserito nel libro 'Sublimen' [firmato da Diego K.Pierini] edito da Ensemble , che a sua volta contiene un altro racconto breve tradotto in video diretto da Marco Pierini Farms (per la regia di Marco Poderi e Diego K. Pierini) "Focus" della Future Breed, i cui protagonisti giungono a toccare, attraverso una foto, la storia del singolo stesso.
"The Middle Children of History" per gli appassionati di Lost Prophets, Madina Lake, Fighstar, Enter Shikari, Mnemic, Killswitch Engage, Korn.
i Lost Breath sono: Kaneda - Vocals, growl e scream, Aenigma - Chitarre e Voce, Phantom - Guitars & Vocals; Mirux - Drums & Vocals; Mat.O - Bass.
"The Middle Children of History" è diponibile in digitale dal Agosto 6,2012 e in cd standard dal 31 ottobre 2012.

- The Birth of Refusal
- Lightspeed Summer
- Failure
- Final Cut
- Anne's Season
- Retake/Rebirth
- Forgive not Forget
- Scream
- Dead Poets
- Tears and Smile

 

Inserita da: Jerico il 12.10.2012 - Letture: 1296

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave