HANDFUL OF HATE: tornano con code666

HANDFUL OF HATE: tornano con code666 Gli Handful Of Hate, una delle band più longeve e rispettata della scena black metal italiano, hanno firmato un nuovo contratto discografico con code666 (del gruppo Aural Music), di ritorno dopo 10 anni dall'album datato 2003: "Vicecrown".

Il 2013 segna il 20° anniversario della band, nata nel 1993, e gli Handful Of Hate sono determinati a pubblicare il miglior album della loro lunga carriera per festeggiare i 20 anni di puro black metal underground senza compromessi.

Di seguito, il comunicato ufficiale della band:

"Gli Handful Of Hate sono orgogliosi di annunciare l'accordo con code666 Records per il nuovo album. La collaborazione tra code666 e Handful of Hate é iniziata nel 2003 con l'uscita del’album “ViceCrown”, oggi considerato un capolavoro e forse l’opera più sporca e più odiosa degli Handful Of Hate. Nel 2013, celebrereremo con orgoglio i nostri 20 anni di attività underground e code666 curerà la pubblicazione del sesto album in una edizione molto speciale. State certi che questo nuovo atto di disprezzo carnale sarà il più estremo della nostra storia!"

 

Inserita da: Jerico il 05.10.2012 - Letture: 1205

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave