NEGACY: nuova band dalle ceneri dei RED WARLOCK

NEGACY: nuova band dalle ceneri dei RED WARLOCK Durante tutti questi anni di crescita, che ci ha portati verso direzioni musicali sempre differenti, abbiamo sentito la necessità di trovare un nuovo monicker che fosse adatto alla natura moderna ed oscura della band.
Da diverso tempo trattiamo tematiche quali decadenza culturale e degrado della condizione umana, vedendo dietro tutto ciò un meccanismo ben congegnato.
La conclusione è stata quella di creare "Negacy", fusione delle parole "Negation" (Negazione) e "Legacy" (Eredità).
Questo cambiamento è sicuramente il simbolo di un nuovo inizio nella storia della band, che si prepara a lavorare come non mai per raccogliere quanto più possibile dal suo passato e futuro.
Un nuovo inizio che incorpora in se e prosegue con maggiore consapevolezza quanto fatto dai Red Warlock in tutti questi anni.
L'imminente nuovo album, intitolato "Negacy" e completamente autoprodotto, darà chiara dimostrazione di quanto scritto sopra.
Il 13 Settembre 2012 sarà reso disponibile in streaming sul nostro canale Youtube (http://www.youtube.com/negacyofficial) il nostro secondo videoclip, il cui titolo è "The Great Plague", diretto ancora una volta da Daniele Paglia.

http://www.negacyofficial.com
http://www.facebook.com/NegacyOfficial

 

Inserita da: Jerico il 02.09.2012 - Letture: 1478

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave