UN TRANQUILLO WEEK END DA PAURA: i dettagli della 8a edizione

UN TRANQUILLO WEEK END DA PAURA: i dettagli della 8a edizione Eccoci ancora qui per l'ottavo anno consecutivo ad annunciarvi uno degli eventi skateboard/musicali più longevi e belli della penisola, senza perdere quel fascino e quella genuinità che ci contraddistingue…..anche quest’anno abbiamo fatto le cose in grande!
L'edizione di quest'anno sarà moooolto hardcore come si confà, in effetti, ad un evento skateboard come si deve.
Confermano la propria presenza e supporto oltre a Bomboclat e Bastard naturalmente, Vans, Quiksilver, Red Bull e si aggiungno altri partner
quali Analog clothing e Blast ditribution come supporto tecnico con Enjoy skateboard, TSG protection e Theeve trucks.
Riguardo proprio al contest quest’anno avremo molti ospiti stranieri e di livello internazionale che infiammeranno l’ormai famoso Bonassodromo la domenica pomeriggio alzando decisamente l’asticella dello spettacolo.
L’area ristorante e bar sono sempre super organizzate e funzionanti alla grande, quindi chiunque di voi voglia venire a trovarci anche per cena troverà buona musica, una buona cucina, prezzi onesti e fiumi di birra!

Ma veniamo al programma:

VENERDI' 14 – ore 21.00
Vi piace il rap, quello figo con i beat che scassano le orecchie, aggiungete un po di roba moderna, qualche filtro e un po di dubstep, insomma se vi è piaciuto lo scorso anno Salmo, questi sono i padrini del genere.
Dall'Olanda approdano al Bonassodromo i "DOPE D.O.D." una bomba che esplode a tempo ad ogni loro show in giro per il globo, arriveranno belli gasati visto che accompagnano i Cypress Hill per tutta l'estate nel loro tour estivo, imperdibili!!!!!!
Ad aprire lo show il sound di casa, Ganja Cookies, dj's che stanno scassando ogni danceflor, balera, scantinato e club d'Italia...

SABATO 15 – ore 14.30
Si comincia con gli action sport, alle 14.30 contest di skateboard su mini rampa Categoria B (montepremi in materiale tecnico offerto da Bomboclat, bastard, Enjoy skateboard, tsg, theeve trucks) prima della finale ci sarà una DEMO di BMX con il team FRONTOCEAN,
A chi non avesse mai visto girare queste bici sulle rampe da skateboard consigliamo di venire a dare un occhio perché sono una cosa incredibile.

Sabato sera, ore 21.00, vi volete gasare per il contest di domenica? Si? venite ad Usmate sotto il palco a pogare, sudare, bere fiumi di birra, l'HELL ON EARTH è in città!!!!
Arriva ad Usmate il tour Hardcore itinerante che da anni tutte le estate gira per l'Europa portando in giro un'accolita di matti che vi sfondano a suon di Hardcore punk!
Sul palco si alterneranno 5 bands internazionali:
WALL OF JERICHO - Metalcore - Detroit, USA
DEATH BEFORE DISHONOR - Boston Oldschool Hardcore, USA
HUNDREDTH - Melodic Hardcore, USA
BETRAYAL - hardcore, California - USA
BITTER VERSES - Hardcore - DE
Attenzione perchè essendo 5 band i concerti iniziano molto presto, quest'anno il sabato si comincia alle 18.30 circa.

Domenica 16 – ore 14.30
Finalmente veniamo alla nostra vera passione ed al motivo per cui facciamo tutto sto “casino”:
Mini ramp Skateboard Contest Categoria A, come già accennato quest’anno l’asticella del livello si alza notevolmente, ospiti stranieri sfideranno i paladini di casa nostra per accaparrarsi il montepremi di ben 3000 euro, un contest fighissimo accompagnato dalla musica del pela e dalla simpatia al microfono del Gros, i nomi degli skaters verranno comunicati ma mano che avremo le conferme, avremo cmq ospiti dagli x-games di Los angeles, skaters un po da tutta Europa oltre che ai nostri paladini nazionali.

Che dire anche ques'anno l’edizione sembra essere moolto interessante, vi aspettiamo numerosi e vi confermiamo che anche quest’anno il tutto è completamente ad INGRESSO GRATUITO, ricordatevelo quando sarete indecisi se prendere l’ultima birra o no…………. ; )

SKATE AND DESTROY!

INFOLINE CONCERTI E CONTEST 039.365006

 

Inserita da: Jerico il 19.08.2012 - Letture: 657

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave