METAL MONSTERS FESTIVAL: i dettagli della terza edizione

METAL MONSTERS FESTIVAL: i dettagli della terza edizione In data 13 ottobre 2012 al Millennium di Bologna si terrà la terza rassegna del METAL MONSTERS FESTIVAL.
Tale evento nasce per dar spazio e voce ad altre band dell'underground Italiano e non. Tutto l'hard 'n' heavy emergente si sfogherà sotto lo stesso tetto ( Millennium, Via Riva di Reno 77/a, Bologna) nell'arco di un'unica serata.

Scaletta:

GIANPA ( presentazione dell'evento), HAVENLOST, TRANSEAT, REBIRTH OF ENORA, HORROR VACUI, BICOLOURED MEN.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 20:30 e l'inizio del concerto è previsto per le ore 21:30. Dalle 21:00 alle 21:30 ci sarà la presentazione dell'intero evento. A seguire Dj set, giochi e tanto altro fino alle ore 4:00! Ingresso 5 euro con tessera Arci obbligatoria.
Saranno allestiti stand per la vendita di merchandising, gadgets e per la distribuzione di materiale pubblicitario da parte dei gruppi e dei nostri collaboratori. Sarà inoltre possibile associarsi alla neonata associazione socio-culturale “Impact Arts”, ente volto alla sensibilizzazione ed alla promozione di ogni singola forma d'arte, per vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto, emergere e vincere!

Finalmente la musica diventa protagonista!!!

 

Inserita da: Jerico il 05.08.2012 - Letture: 1261

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave