MIDIAN: un batterista speciale nel prossimo disco

MIDIAN: un batterista speciale nel prossimo disco Riceviamo e pubblichiamo:

"Per il progetto 'Revolution', i MIDIAN sono lieti di annunciare che sarà MIKE TERRANA il batterista che si unirà alla band, suggellando con questa preziosa collaborazione artistica l'ennesima svolta stilistica del gruppo, in continua ricerca di elementi musicali innovativi, pur mantenendo la caratteristica compattezza delle proprie sonorità.

Il nuovo album dei MIDIAN dal titolo emblematico 'Revolution', sarà registrato a partire dal prossimo 21 settembre nelle sale dello 'Studio 12' di Fabio & Giovanni Di Fusco, in cui la band ha già inciso il primo album 'Screaming Demon', uscito nel 2011. La death/thrash metal band campana, (con alla voce Miriam Granatello, alle chitarre il fondatore Valerio Passaretti, e Gianluca Bertolino), sta terminando in questi giorni la stesura dei pezzi, composti negli ultimi mesi di dedizione totale a questo progetto.

Il viaggio prosegue, la rivoluzione è in corso: 'Revolution' rappresenterà i lati più nascosti della personalità dei membri della band, incisi con rabbia e determinazione!
Tutti i dettagli, ed altre novità a riguardo, in arrivo nelle prossime settimane."

Nella foto, il celebre turnista.

 

Inserita da: HeavyGabry il 08.07.2012 - Letture: 568

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave