ROCK IN DESIO 2012: annunciato il bill con RATS e FOLKSTONE

ROCK IN DESIO 2012: annunciato il bill con RATS e FOLKSTONE Rock in Desio 2012 - annunciato il bill dell'evento benefico del 6 e 7 Luglio: headliner Folkstone e Rats


Saranno FOLKSTONE e RATS gli headliner del Rock in Desio 2012, seconda edizione del festival ad ingresso gratuito che si terrà venerdì 6 e sabato 7 Luglio presso il Parco di Villa Tittoni, Desio(MB), insieme a "Musica per Carlo", evento in memoria di Carlo Miresse, giunto al nono anno.


Tutti i proventi del Rock in Desio/Musica per Carlo saranno devoluti all'associazione Bianca Garavaglia a sostegno della lotta ai tumori infantili.
Associazione Bianca Garavaglia: http://www.abianca.org


Headliner di venerdì 6 Luglio saranno i FOLKSTONE, autentica rivelazione del Medieval Rock italiano. Prima di loro si esibirà Filippo Dallinferno, chitarrista di Rezophonic e The Fire, in una delle prima date di riscaldamento in vista del disco e tour da solista in uscita nell'autunno.
Apertura della serata affidata come da tradizione ai vincitori del contest Musica per Carlo dell'edizione precedente; apertura della serata affidata quindi al rock dei Marasma.


Sabato 7 Luglio chiusura affidata ai RATS che tornano dopo oltre quindici anni in Brianza, forti della reunion del 2008 con il sold out del Vox di Nonantola (MO) e dell'EP "Metafisico Equivoco", uscito a Febbraio per Bagana Records.


Prima di loro i locali Viola & Mescalina, una delle realtà più promettenti dell'alternative rock italiano, anticipati dallo show travolgente dei What a Funk?! e dal rock irriverente dei Toga, vincitori della Battle of The Bands 2012. Nel pomeriggio, dalle ore 15, al via la nona edizione del Musica per Carlo contest, con otto bands emergenti che si contenderanno i premi messi in palio dai sostenitori dell'evento, nonchè la possibilità di aprire l'edizione 2013.


ROCK IN DESIO, MUSICA per CARLO, i dettagli dell'evento:


INGRESSO GRATUITO


VENERDI' 6 LUGLIO

FOLKSTONE
FILIPPO DALLINFERNO
MARASMA
prima e durante i concerti DJ set a cura di Ozzo (Audrey, Mellowtoy)


SABATO 7 LUGLIO

RATS
VIOLA & MESCALINA
WHAT A FUNK ?!
TOGA
dalle h 15 Musica per Carlo con: BNP, Barely Awake, Knives Out, Bleeding Zack, Skater Popes, Lithio, Divers on The Moon, Midnight Collapse.
prima e durante i concerti DJ set a cura di Ozzo (Audrey, Mellowtoy)


http://www.baganarock.com
http://www.facebook.com/baganarockagency
http://www.facebook.com/rockindesio
http://www.facebook.com/pages/Desio-in-Musica-per-Carlo-Rockin-Desio/216110578419374


Media partners:

http://www.spaziorock.it
http://www.linearock.it
http://www.mbnews.it
http://www.rockstage.it


Per informazioni: baganapress@gmail.com

 

Inserita da: Jerico il 10.06.2012 - Letture: 1868

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave