NECROMASS: presto in studio per il nuovo album

NECROMASS: presto in studio per il nuovo album Dopo 14 anni dall'ultima uscita discografica ("Chrysalis Gold", 1998), ad agosto i NECROMASS torneranno finalmente in studio per registrare il loro attesissimo ritorno discografico. Si tratterà del terzo full lenght della storica black metal band fiorentina dopo "Mysteria Mystica Zothyriana" (1994) e "Abyss Calls Life" (1996).

La produzione sarà affidata a Tommy Talamanca dei Sadist, che registrerà e mixerà la nuova opera dei Necromass presso i Nadir Studios di Genova. L'album uscirà a gennaio 2013 per l'etichetta tedesca Funeral Industries, che ha già curato le ristampe dei primi due lavori della band. Nel frattempo, i Necromass torneranno a calcare i palchi italiani e internazionali per alcune date esclusive, la prima delle quali si terrà al Metal Mania Open Air di Komen (Slovenia) il 20-21 luglio.



Per info riguardanti la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda i NECROMASS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

NECROMASS Official Website (NEW!)
http://www.necromass.it/
NECROMASS OFFICIAL Fb page
http://www.facebook.com/necromass
NECROMASS Official MySpace page
http://www.myspace.com/necromass

 

Inserita da: Jerico il 11.05.2012 - Letture: 1157

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave