TOTAL METAL FESTIVAL: cominciano le prevendite

TOTAL METAL FESTIVAL: cominciano le prevendite Come molti già sanno, il 31 luglio prossimo si terrà presso il Parco Storico "Lago Del Bosco" a Toritto, in provincia di Bari, uno degli eventi metal più importanti dell’anno, il TOTAL METAL FESTIVAL OPEN AIR, che ospiterà l'unica data italiana della leggendaria metal band TESTAMENT!

I biglietti dell'evento sono disponibili sia on-line che in moltissimi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano sui circuiti Bookingshow.
Per acquistare un biglietto on-line basta entrare nel sito http://www.bookingshow.it, digitare "total metal festival" nello spazio a sinistra dove c'è scritto "parola chiave", premere invio, aprire il link dedicato al festival e cliccare su "Acquista".

N.B. per effettuare gli acquisti su Bookingshow bisogna essere registrati al sito per cui, se non lo siete, registratevi cliccando dove richiesto. La registrazione è assolutamente gratuita!

Su Bookingshow si può acquistare online con le seguenti carte di credito:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY
o anche tramite PAYPAL.

Chi invece non ha carte di credito o comunque non ha possibilità di acquistare i biglietti online, può recarsi presso un qualsiasi punto vendita abilitato Bookingshow e acquistare i biglietti materialmente.
I punti vendita Bookingshow sono presenti in tutta Italia, al seguente link ne trovate l’elenco completo:
http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp

 

Inserita da: HeavyGabry il 16.04.2012 - Letture: 1127

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave