VIIME OSTARA: evento dark a Pordenone

La tradizionale festa dark di Pasqua si sposta, quest’anno, in provincia di Pordenone, presso il DiscoPresident di Spilimbergo, in via Cividale 6 (sotto l’omonimo hotel), con una serata organizzata in collaborazione tra la web-comunity PN+, lo staff del "Gloomy" e Franz DJ, ormai sicuramente tra i più famosi DJ nell’ambito della musica gothic in Italia e non solo.

Domenica 8 aprile l’apertura porte è prevista per le ore 22:30 e la serata durerà fino alle 04:00.
Apriranno la serata due concerti con dei gruppi pordenonesi: gli Ishiara (black-death metal melodico) ed i Ravenous (gothic-symphonic metal).

Dopo i concerti suoneranno 3 DJ con sonorità che a partire dagli inizi della musica dark toccherà tutte le sue derivazioni: elettronica, industrial, EBM da una parte, gothic, medioeval, fino a sfiorare il black metal dall’altra, per chiudere con i classici new wave degli anni 80: Roby Dark, Marko Kitsune e Franz DJ.

Nel corso della serata sarà allestito un banchetto dove si potrà prendere una delle ultime copie rimaste del calendario gotico 2012 fatto con alcune opere a tema del maestro Dizio (Paolo Ciot) in collaborazione con Franz DJ e stampato in edizione limitata e numerata a mano.

Il costo del biglietto per l'intera serata è stato posto a 10 euro (8 per i ridotti), comprensivo di consumazione di benvenuto. Le riduzioni saranno disponibili degli utenti registrati al sito PN+ (la registrazione è gratuita).

Sono attivi i seguenti info-point:
Tel. 393 7875778
Fax. 02 700414494
Mail: contact@pnpiu.eu

 

Inserita da: HeavyGabry il 20.03.2012 - Letture: 998

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave