ABORYM: Fabban fonda la Stridulation Records

Fabban, leader della industrial-black metal band Aborym, ha deciso di fondare un'etichetta tutta sua, la Stridulation Records.
Il vocalist ha commentato:
"È un sogno che si realizza dopo moltissimo tempo, grazie alla mia ispirazione e la fortuna di aver trovato le persone giuste con cui realizzare questo progetto.
La Stridulation Records è un'etichetta indipendente che comprende me ed i miei collaboratori, Marc Urselli ed Eirik Havnes, e si dedicherà alla promozione di band musicalmente all'avanguardia... o più semplicemente, anche le band che ci piacciono!
In particolare ci concentreremo sull'aspetto fisico dei prodotti: realizzeremo solo edizioni speciali per ogni disco con artwork e packaging del tutto particolari, in modo tale da rendere assolutamente unica ogni release."

Nel frattempo proseguono i lavori anche per gli Aborym, che pubblicheranno quest'anno il loro sesto full length tramite Agonia Records.
A tale riguardo, Fabban ha dichiarato:
"Conosco molto bene questa label. Abbiamo deciso di firmare per la Agonia Records perché era esattamente ciò di cui avevamo bisogno. L'industria musicale è in crisi, per questo stiamo scommettendo tutto sulla qualità: il supporto dell'etichetta non è puramente economico, riesce a venirci incontro sul lato della composizione e ci permetterà di realizzare tutto quello che abbiamo in mente.
Il nostro sesto album non solo celebrerà i venti anni di carriera degli Aborym, ma sarà qualcosa di estremamente sorprendente. Lo spirito della band è sempre stato questo, ma stavolta andremo addirittura oltre.
Inoltre questo album sarà anche un modo personale di ringraziare i fan per tutti questi anni di supporto alla nostra musica, e conterrà delle sorprese per loro".

 

Inserita da: HeavyGabry il 17.03.2012 - Letture: 753

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave