ORYZON: in arrivo un EP

ORYZON: in arrivo un EP A seguito della release del precedente EP “The Worst Enemy”, la band milanese Oryzon è prossima a rilasciare un nuovo EP dal titolo “Taste The Flavour”. Il disco è stato prodotto, registrato e mixato negli studi milanesi Boom Box da Mauro Tondini, Sergio Bianchi ed Enrico La Falce e masterizzato al Nautilus Studios da Antonio Baglio.

Ecco le prime parole a riguardo rilasciate dalla band: “L'EP è stato concepito e registrato con una mentalità decisamente 'live'. Volevamo che non suonasse artificioso... Infatti non abbiamo usato il click, i suoni sono tutti naturali, abbiamo registrato le parti suonando insieme e non abbiamo arrangiato i pezzi aggiungendo elementi non riproducibili dal vivo. Tutto questo a favore o a discapito, dipende dai punti di vista, del risultato finale. Abbiamo cercato, per quanto possibile, di mantenere la naturalezza e l’impatto di un suono live. Questo nuovo capitolo non lo consideriamo un punto di arrivo ma sicuramente un bell'esperimento sotto tanti punti di vista che ci ha aiutato e ci aiuterà a crescere”.

Qui di seguito la tracklist:
01. Taste The Flavour
02. You
03. The happiness Land (Where The End Has No End)
04. What Is It?
05. A song For The End

“Taste The Flavour” sarà disponibile da metà marzo in formato digitale a offerta libera sul sito ufficiale della band e in copia fisica acquistabile on-line e direttamente ai loro show.

 

Inserita da: HeavyGabry il 05.03.2012 - Letture: 1002

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave