TORINO BLACK METAL PT. II: i dettagli dell'evento

Sabato 17 Marzo, ore 21,30: Join This Order presenta: TORINO BLACK
METAL pt II. Con: NATASSIEVILA + NYX + MALAKHOR

NATASSIEVILA
Nascono nel 2004 legati ad uno stile di black metal "old school" dando alla luce il loro primo album "Iter Lethalis". Mantenendo il legame con le origini, nel tempo hanno estremizzato la velocità e la violenza sonora nell'esecuzione e nella composizione dei brani non disdegnando l'aggiunta di piccole parti folk. In quest'occasione presenteranno il loro ultimo lavoro, inspirato sia nelle atmosfere che nei testi da ciò che rappresenta Torino, intitolato "Impermanence": ultima produzione in uscita sotto il marchio della Join This Order Releases and Propaganda.

NYX
Nato a metà 2009, il gruppo Black/Thrash torinese, dopo 2 demo “…Death…” (2010) e “Obnubilato Incesto Semen” (2011) sta preparando il suo primo album previsto per la fine del 2012 che rappresenterà un logico passo avanti nella crescita musicale del trio mantenendo inalterata la sua caratteristica ruvidità.

MALAKHOR
Nascono nell'autunno 2009 con l'intento di fondare una band dedita al Total Black Metal, definizione tesa ad indicare la più completa libertà stilistica del gruppo. La band non si impone alcun limite anche in veste lirica, trattando temi che spaziano dal culto della natura al disagio urbano tipico dei giorni nostri. Dal 2009 ad oggi il nucleo è sempre rimasto lo stesso, integrando session per i live.

Ingresso a sottoscrizione consigliata.

@ Taurus, Ciriè (Torino)

 

Inserita da: HeavyGabry il 04.03.2012 - Letture: 1055

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave