GATTI PROMOTION: due nuove band nel roster

GATTI PROMOTION: due nuove band nel roster La Gatti Promotion ha annunciato l'ingresso nel suo roster di due nuovi gruppi, i Planters Punch ed i Wildroads.
Per entrambe le band sono previste a breve due nuove release, che saranno disponibile per il download digitale dal 27 febbraio ed in formato fisico a partire dal 20
marzo.

Per i rockers Planters Punch si tratterà della release del debutto "Il Taglio Della Carta", che vedrà la band toscana "restaurata" del suo stile con testi cantati in italiano piuttosto che in inglese come in precedenza.

Per i WildRoads invece, che in più di dieci anni di presenza sulla scena hanno avuto l'occasione di dividere il palco con grandi act nazionali come Eldritch e Bud Tribe, si tratterà della release del full length "Riding On A Flamin' Road"; il disco, registrato agli FP Recording Studio di Lucca, rappresenta la seconda release ufficiale della band dopo il primo EP pubblicato a marzo 2010.

I cd saranno reperibili in Italia tramite Self Distribuzione, mentre per l'Europa se ne occuperà la tedesca Twilight Distribution.

 

Inserita da: HeavyGabry il 27.02.2012 - Letture: 1316

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave