PEGOROCK 2012: annunciato il bill

PEGOROCK e BRC RECORDS sono lieti di annunciare una grande serata di metal classico che farà la gioia dei vecchi e nuovi fans della nwobhm! In una sola serata e ad ingresso gratuito il prossimo 9 giugno!

Ad aprire la serata, da Bologna, una delle band storiche dell'heavy metal italiano, CRYING STEEL! La band felsinea nell'occasione del Pegorock presenterà l'edizione ultralimitata a sole 100 copie del vinile bianco dell'album "The Steel Is Back"! E solo per la sera del release party al Pegorock il vinile sarà venduto ad un prezzo speciale!

Dopo di loro saliranno sul palco un'assolutà novità per il pubblico italiano, TYSONDOG! La band inglese, realtà meno conosciuta ma di ottimo livello nel panorama della nwobhm, si presenterà per la prima volta su un palco del bel paese ed hanno promesso uno show esplosivo!

A chiudere la serata i GRIM REAPER! Dopo lo show pomeridiano allo Steel Fest 2010, ritorna la band di Steve Grimmet per un concerto finalmente da headliner! E le novità non finiscono qui perchè la band britannica registrerà il concerto al Pegorock per un prossimo live album, il primo nella trentennale storia del gruppo!

PEGOROCK
Sabato 9 giugno 2012

GRIM REAPER
TYSONDOG
CRYING STEEL

INGRESSO GRATUITO

 

Inserita da: HeavyGabry il 27.02.2012 - Letture: 891

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave