ROCK IN IDRHO 2012: domani l'annuncio di un headliner del festival

ROCK IN IDRHO 2012: domani l'annuncio di un headliner del festival Mercoledì 21 dicembre / http://www.facebook.com/rockinidrho

Due semplici elementi da tenere bene a mente!!
Per tutti i fan della pagina facebook di Rock In Idrho, l’evento più atteso dell'estate italiana, verrà dato in ESCLUSIVA l'annuncio di un headliner del festival.
Rock In IdRho, giunto alla sua quinta edizione, è una garanzia quando si parla di musica live in Italia. Nato nel 2005 nella cornice dell'Idroscalo di Milano si è trasferito poi presso l'arena concerti della Fiera di Rho/Milano.
Decine sono le band che questo evento ha portato ad esibirsi nella metropoli meneghina, a partire dai Faith No More e Limp Bizkit, passando per i vari Iggy Pop, Nofx e Offspring, per approdare alla passata edizione con i Foo Fighters!
Migliaia gli appassionati e fedeli spettatori, che mercoledì prossimo avranno l'occasione di leccarsi, ancora una volta, i baffi, in attesa di saltare sotto il palco PIU’ ROCK dello stivale!
Cosa aspettate? Segnate in calendario la data e venite a trovarci sulla pagina facebook del festival: http://www.facebook.com/rockinidrho

 

Inserita da: Jerico il 20.12.2011 - Letture: 933

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave