NATION OF METAL NIGHTS: rinviata la serata dei SECRET SPHERE

NATION OF METAL NIGHTS: rinviata a gennaio la data del 2 dicembre, ora l’appuntamento è per il 16/12 con l’ultima serata (Secret Sphere)!

Comunichiamo che la sesta data del ciclo NATION OF METAL NIGHTS prevista per il 2 dicembre, come sempre presso lo Spazio Aurora di Rozzano (MI), è stata spostata a Venerdì 20 gennaio 2012, ed entrerà a far parte di un nuovo mini ciclo di concerti dei quali annunceremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.

La data è stata rinviata per impreviste e recenti esigenze del locale. Tutto il resto, a partire dalla scaletta (Ghostrider, Vexed, Loculo, Neith, God Save The Hell), per giungere al prezzo (10 ) e naturalmente alla location rimane invariato.
Inoltre il 20 gennaio sarà anche il compleanno di Peso, batterista di Necrodeath / Ghostrider, e del giovane collega dei God Save The Hell, un’occasione in più per far festa tutti assieme.

L’appuntamento quindi con l’ultima NATION OF METAL NIGHT firmata Rock Hard / Baldini’s Prod. / Nee Cee Agency è per Venerdì 16 dicembre, dove per il gran finale si esibirà una delle power metal band italiane più amate dai fan del genere, i SECRET SPHERE! Ad aprire per loro i torinesi Highlord, gli alessandrini Odd Dimension ed i milanesi Cromo.

Ingresso come sempre 10 incluso ampio buffet sino alle 21.00.

Vi aspettiamo!

Presto ulteriori info in merito ad iniziative ed orari dell’ultima data.

 

Inserita da: HeavyGabry il 28.11.2011 - Letture: 902

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave