VANEXA: aggiunti al bill del Rock For Liguria

VANEXA: aggiunti al bill del Rock For Liguria La serata è stata ufficializzata: sabato 26 novembre 2011 ci sarà un evento rock organizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza agli alluvionati della Liguria e Alta Toscana. Il locale Red Vibes di Castellina Marittima (Pisa) in località Le Badie ospiterà circa 30 bands metal che inizieranno a suonare dalle 15 sino a notte fonda.
I savonesi Vanexa e i genovesi Sadist insieme a Eldritch, Tossic, Dark Quarterer e Michele Luppi sono stati chiamati in causa dall'organizzatore dell'evento Terence Holler (voce degli Eldritch), il quale ha dichiarato che è rimasto positivamente impressionato dalla risposta solidale dimostrata da tutte le band metal italiane.
Sergio Pagnacco dei Vanexa ha dichiarato che finalmente come negli anni '80 è nato in pochissime ore un movimento spontaneo e solidale come solo i metallari sanno fare. "Non vedo l'ora di salire sul palco (per l'occasione con i Vanexa ci sarà alle tastiere Andea De Paoli dei Labyrinth), e dare il mio contributo per una nobile causa. Sono sicuro che i metallers italiani risponderanno in massa, sarà un evento indimenticabile, una vera adunanza metal italiana che da molto tempo non si faceva."
Tutti i musicisti che parteciperanno all'evento non avranno nessun tipo di compenso o di rimborso spese.

Rock For Liguria
Sabato 26 Novembre 2011
Locale : RED VIBES
Inizio ore 15 sino a notte fonda
Località: Le Badie di Castellina Marittima (Pisa),
vicino all'uscita dell'autostrada Rosignano A12.

 

Inserita da: HeavyGabry il 11.11.2011 - Letture: 961

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave