CAYNE: dichiarazioni dopo il tour con i Lacuna Coil

CAYNE: dichiarazioni dopo il tour con i Lacuna Coil I Cayne hanno appena terminato il tour con i Lacuna Coil. Durante queste date sparse per tutta Italia la band ha presentato il materiale di “Addicted”, il nuovo EP disponibile su I-Tunes.



“Si è appena concluso il tour con gli amici Lacuna Coil e il bilancio che possiamo trarre è indubbiamente più che positivo. È stato fantastico aprire i loro concerti in questo tour italiano e poter calcare i palchi dei più bei club della penisola. Il pubblico dei Lacuna ci ha fatto sentire tutto il suo calore apprezzando molto la nostra musica e per una realtà come la nostra è questo il risultato più importante: aver avuto un riscontro così positivo è per noi davvero gratificante e stimolante per proseguire nel nostro progetto. Il ringraziamento più grande va ai nostri nuovi fan e, ovviamente, ai Lacuna Coil che sono stati eccezionali con noi e con i quali abbiamo passato delle serate indimenticabili”.



I Cayne hanno anche realizzato un videoclip per la titletrack “Addicted”. Potete vederlo qui http://www.youtube.com/watch?v=w0Tdxur8wEY oppure su ROCK TV all’interno di Metal Zone.



Rimanete collegati con i Cayne tramite il sito ufficiale http://www.cayne.it: presto arriveranno altre importanti novità!

 

Inserita da: Jerico il 06.11.2011 - Letture: 718

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave