STEEL FEST 2011: Fiera del Disco e concorso su Facebook

STEEL FEST 2011: Fiera del Disco e concorso su Facebook Bologna Rock City vi ricorda l'importante evento del prossimo 5 novembre, per tutti gli iscritti a Facebook e confermando la propria presenza alla pagina dell'evento


http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=240130219362837


annunciamo che verranno sorteggiati cinque vincitori che riceveranno oggetti messi a disposizione dalle band protagoniste del festival!

I vincitori verranno annunciati il giorno del concerto all'interno dell'Estragon durante il festival, quindi invitiamo tutti a confermare la propria presenza solo se realmente sarete con noi a Bologna il prossimo 5 novembre!

STEEL FEST 2011
Sabato 5 novembre 2011
Estragon Bologna


VIRGIN STEELE (USA) + PRAYING MANTIS (Uk) + ANGEL WITCH (Uk) + SKANNERS (Ita) + PICTURE (Hol) + TARCHON FIST (Ita) + PEGAZUS (Aus) + CRYSTAL VIPER (Pol) + BATTLE RAM (Ita)

apertura porte ore 15.00

ricordiamo che in contemporanea con lo STEEL FEST presso il Palanord (struttura che si trova a 100 mt dall'Estragon) si svolgerà la FIERA DEL DISCO con orario 10.00-18.00 nelle giornate del 4 e 5 novembre. Bologna Rock City & Classix Metal saranno presenti con un proprio stand ed alcuni dei meet&greet con le band protagoniste dello Steel Fest 2011 si svolgeranno all'interno della Fiera del Disco nella tarda mattina del 5 novembre.

Per maggiori info:


http://www.bolognarockcity.com

 

Inserita da: Jerico il 20.10.2011 - Letture: 1504

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave