HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo i TARCHON FIST a Perugia

HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo i TARCHON FIST a Perugia Dopo un’ottima serata d’apertura stagionale insieme a Füneral Ecstasy e Viper, la nuova annata concertistica di Headbangers Hall prosegue a ritmo davvero serrato e più roboante che mai! Se per dare il via alle danze sono stati l’atmosfera ed i “low gain” della musica dei Black Sabbath a far da padrone, per questo nuovo appuntamento stagionale sarà l’heavy metal più diretto e genuino ad essere protagonista!

Giovedì 13 Ottobre infatti all’Urban Club di Perugia l’hard & heavy nella sua forma originaria torna a dettare legge grazie ad una delle band fra le più autorevoli interpreti nella penisola del verbo dell’heavy metal: gli emiliani Tarchon Fist! Nati a Bologna nel 2005 per volontà del chitarrista Luciano “Lvcio” Tattini – fondatore di un’altra storica realtà del metal felsineo, i Rain – in pochi anni i Tarchon Fist hanno saputo ricalcarsi un proprio spazio nel panorama hard ‘n heavy nazionale, grazie a due album - “Tarchon Fist” e “Fighters” – acclamati da pubblico e critica, ma soprattutto grazie a performance live al fulmicotone e ad una proposta che mescola riff granitici con melodie e refrain più “catchy”, tali da catturare l’attenzione di un’audience anche al di fuori dagli standard dell’heavy metal. Di ritorno in Umbria dopo qualche anno d’assenza, il combo emiliano riproporrà a fan e nuovi adepti un saggio della sua dirompente energia, che non potrà certamente lasciare indifferente il pubblico perugino!

Ad accompagnare i Tarchon Fist nella loro calata a Perugia saranno dapprima i G.U.N., giovane formazione che si divide fra Arezzo e Perugia devota ad un hard rock semplice, diretto ed immediato allo stesso tempo, ispirato alle band che hanno fatto la fortuna del genere (Hardcore Superstar, Skid Row, Crashdiet ecc.). In seguito, il compito di far scaldare ulteriormente il pubblico spetterà agli Hellraiser, formazione di navigata esperienza ed assolutamente terremotante in sede live, devota al sound metal classico di cui sono capiscuola formazioni come Iron Maiden e Judas Priest. Da ormai una decade in attività come cover band degli artisti che più l’hanno influenzata, la band di Città di Castello proporrà all’Urban il proprio repertorio di inediti, certa di offrire con brani potenti e incisivi un ottimo antipasto per l’esigente pubblico del club perugino.

Non mancate!



:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 13 Ottobre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.urbanclub.it - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=281067971911877

Unisciti alla pagina Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/headbangers.hall

 

Inserita da: Jerico il 06.10.2011 - Letture: 1361

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave