LUNOCODE: rinnovo e nuovo album

LUNOCODE: rinnovo e nuovo album E' con grande piacere che annunciamo il rinnovo contrattuale dei Lunocode con la nostra associazione.

La band ha deciso di proseguire l'avventura iniziata lo scorso anno legandosi a Spider Rock fino al 10/06/2013, confermando così la fiducia in modo importante per il nostro lavoro.

Siamo perciò felici e onorati di annunciare la data di release del primo full length, già precedentemente annunciato.

Il titolo del disco sarà "Celestial Harmonies" e uscirà il 10 gennaio 2012 per Spider Rock Promotion, che ne curerà la promozione e la distribuzione in tutto il mondo attraverso i suoi canali digitali.

Questa la tracklist definitiva:

1) Sin Cara
2) Heart of the World
3) Indifference (feat. Olaf Thorsen)
4) Misty Visions of an Ordinary Day
5) The Origin of Matter and Mind:

I) On Matter and Mind
II) High
III) The Cosmic Architect
IV) Tree of Life
V) Crossing the Line
VI) Albert II


Le prime quattro canzoni non fanno parte di un concept, anche se le liriche condividono un fil rouge di fondo, mentre la quinta è invece una lunga suite in sei movimenti di durata media di cinque minuti (quindi delle vere e proprie song), il primo dei quali è un brano strumentale stile "overture".

Heart of the World è una versione riarrangiata in chiave acustica, rimaneggiata anche nel testo, della song che era apparsa sull'EP "Last Day Of The Earth", mentre Indifference si fregia della preziosa collaborazione con Olaf Thorsen (Labyrinth, Vision Divine), che ha suonato un assolo.

Di seguito la copertina.

 

Inserita da: Jerico il 16.09.2011 - Letture: 912

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave