MALANOCTEM: brano nella compilation della Metal Music

I Malanoctem saranno presenti sulla prima compilation della METAL MUSIC: "LISTEN ON COMMAND!" con il brano "Vitrei Presagi", anticipazione del loro prossimo full-lenght in uscita entro l'anno in corso. Ecco i dettagli della compilation:

"A partire dal 7 maggio 2011 è disponibile in free-download la nostra prima compilation, con 21 dei migliori artisti dell'underground italiano. La compilation nasce con l'intento di supportare la scena underground italiana. Passione, passione e ancora passione sono gli elementi che dominano in questo piccolo lavoro, compiuto grazie alla collaborazione delle bands partecipanti e delle loro case discografiche. La compilation è senza scopo di lucro, nata solo per supportare l'underground nostrano e farlo conoscere anche al mondo intero grazie al file-sharing che prenderà piede di giorno in giorno. Il lavoro è infatti destinato a essere pubblicato su altri blog stranieri non appena ci sarà possibile e una volta fatto verrà comunicato. Da quest'opera non si pretende nulla, si pretende solo di dare un'opportunità ai gruppi che vi hanno partecipato, che con tanta passione e dedizione hanno realizzato i seguenti pezzi. Abbiamo realizzato il tutto prendendo gruppi che spaziassero dal rock al metal più estremo, senza preferenze di genere o cose simili. Chiediamo perdono se dentro non troverete un gruppo che proponga il genere che più amate, ma per motivi logistici (e anche perchè abbiamo fatto quello che abbiamo potuto), non ci è stato possibile, ma noi dello staff teniamo a sottolineare che non si sono fatte discriminazioni di genere, in quanto a noi (come speriamo a voi) piace questa forma d'arte chiamata musica in tutte le sue forme, che nonostante i tempi che corrono riesce sempre a fare qualcosa per renderci le giornate, e per i più fortunati le vite, diverse e più positive. Qui sotto è disponibile il download. Buona musica!"

Link 1: http://www.megaupload.com/?d=EZ0M0QA3

Link 2: http://www.4shared.com/file/mJw-gR7O/Listen_On_Command_-_Metal_Musi.html

Ecco le bands che hanno preso parte all'iniziativa:

Latente, Drops Like Waves, Violence Instigators, Crazy Barbeque, Faida, NoFuck!, Dislimbed, Zora, Disphere, Black Faith, Innervacuum, Malanoctem, Congegno, Last Line, Never Trust, T.N.I., Hinterland, Furyu, Dark Energy Prophets, Draugr

 

Inserita da: Cynicalsphere il 10.05.2011 - Letture: 1169

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave