HIDEOUS DIVINITY: contratto con Unique Leader

La death metal band italiana HIDEOUS DIVINITY ha firmato un contratto per la produzione dei suoi prossimi album con l'etichetta discografica Unique Leader.

Le registrazioni del debut album del gruppo, "Obeisance Rising", inizieranno a giugno presso i rinomati 16th Cellar Studios di Stefano "Saul" Morabito, già all'opera sulle più acclamate produzioni estreme provenienti dall'Italia, mentre il concept dei testi si baserà sull'immortale capolavoro di John Carpenter "They Live".

Di ritorno dalla Norvegia dopo la loro performance all'Inferno Festival, gli Hideous Divinity così hanno commentato la notizia: "Ora è ufficiale e possiamo annunciarlo: siamo estremamente felici di entrare a far parte di uno dei più rinomati roster death metal del mondo. Essere scelti dalla Unique Leader dopo soltanto due promo cd è soprattutto un enorme motivo d'orgoglio. Stiamo lavorando duramente per produrre il più epico e devastante assalto sonoro che le orecchie umane abbiano mai sentito. Fan di Nile, Immolation e dell'implacabile death metal in tutto il mondo: gli Hideous Divinity stanno per arrivare!"

 

Inserita da: Cynicalsphere il 30.04.2011 - Letture: 1565

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave