DIARIES OF A HERO: in arrivo il debut

DIARIES OF A HERO: in arrivo il debut Dopo essere arrivati al quarto posto nella Metal Chart London su REVERBNATION, i Diaries Of A Hero usciranno il 20 aprile con il loro primo disco “Behind The Mask” accompagnato dal video-clip dell'accattivante singolo “Shine Upon The Sun”, già ascoltabile a questo link: http://www.reverbnation.com/diariesofahero

I Diaries Of A Hero sono un mix esplosivo di nazionalità. Quattro ragazzi, tutti provenienti da paesi diversi (Stati Uniti, Galles, Croazia e Italia) e accomunati da un amore incondizionato verso le sonorità più heavy and hard del rock. I “Diaries Of A Hero” sono una miscela esplosiva le cui componenti chimiche rispondono al nome di gruppi come Avenged Sevenfold, Atreyu, Stone Sour, All That Remains e Killswitch. Voci metalliche che si intrecciano frenticamente alle melodie delle chitarre, in un vortice isterico all'insegna della velocità, della potenza, di riff pastosi. Tolte le direttive principali di cui sopra, il suono dei “Diaries Of A Hero” racchiude una moltitudine di elementi che va dal pop al groove irresistibile tipico di sonorità drum 'n bass. Il tutto si amalgama in un sound dal colore in alcuni aspetti decisamente fuori dal comune. Il debutto del gruppo londinese si terrà il 20 Aprile con “BEHIND THE MASK” prodotto da RED PONY REC e distribuito da AUDIOGLOBE. A inizio Aprile il disco sarà invece disponibile su ITUNES.

La band presenterà il suo disco live il 6 Maggio al Jack Hole di Vicenza in compagnia di Hell in the Club e Lucky Bastardz. Altre date saranno annunciate a breve.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 25.03.2011 - Letture: 1062

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave