SCREAMING BANSHEE: nuovo contratto

I death metallers italiani Screaming Banshee hanno raggiunto un accordo con la AXiiS MUSIC. Il loro disco d'esordio sarà rilasciato alla fine di Marzo. Aspettavi un classico assalto death metal che accontenterà fan di MORBID ANGEL, DEATH e CARCASS, Old school, melodico, ma con una vera attitudine death metal!

Dagli Screaming Banshee: "Siamo tutti molto elettrizzati da questa collaborazione con la AXiiS MUSIC. Siamo contenti che la nostra musica li abbia impressionati così tanto e speriamo che grazie al loro professionale supporto saremo in grado di diffondere il nostro lavoro a molte altre persone! Supportate l'underground".

Gli Screaming Banshee nascono nel Novembre del 2009 da un’idea del chitarrista e fondatore Luca Ficorella. La formazione è costituita da Alessandro Iacobellis (Tular, Vlad) alla voce e basso, David Folchitto (Stormlord, Kaledon) alla batteria, Massimiliano D.G. al basso e Simone Ornati alla chitarra. Il 12 Luglio gli Screaming Banshee entrano in studio per la registrazione del loro Ep d'esordio intitolato “The Chronicles”, che gli è valso un contratto con la neonata AXiiS MUSIC, costola della già nota Drakkar Production.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 01.03.2011 - Letture: 1474

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave