HEADBANGERS HALL: giovedì i Prophilax a Perugia

HEADBANGERS HALL: giovedì i Prophilax a Perugia Anche quest’anno arriva puntuale a HEADBANGERS HALL il consueto appuntamento con il GIOVEDì GRASSO e con lo spirito goliardico che da sempre contraddistingue le festività del Carnevale. E per tener fede al suo consolidato appuntamento con le più dinamitarde sonorità del rock, l’URBAN CLUB non poteva scegliere serata migliore per richiamare sul suo palco una band da sempre sinonimo di irriverenza, goliardia e divertimento on stage!

Direttamente dal vicino Lazio, tornano a furor di popolo a Perugia più scurrili, cafoni e volgari che mai gli incontrastati pionieri del porno-rock all’italiana, i dissacratori del perbenismo e dei falsi moralisti, i cavalieri della demenzialità estrema: gli inimitabili, unici e leggendari PROPHILAX!

Poche band in Italia riescono a mettere d’accordo amanti del thrash, del power, del death e dell’hard rock insieme. Dai primi demo-tapes artigianali agli album ufficiali, la popolarità di Fabio “Ceppaflex” Pinci e compagni in vent’anni di carriera non ha mai conosciuto cali, raggiungendo anzi livelli stellari. Un successo che, grazie a pezzi dai titoli improponibili e testi esplicitamente scurrili, si è esteso a macchia d’olio dalle province di Roma e Viterbo a tutto lo stivale, consolidatosi grazie anche ad una numerosa serie di doppiaggi su internet, diventati vero e proprio oggetto di culto. Inutile dire che, ovunque vadano, la folla risponde sempre “presente!”. Perciò, anche quella di GIOVEDì 3 MARZO si preannuncia una grande festa non solo per i metal-heads umbri, ma anche per tutti i fan della storica formazione capitolina. Un’occasione irrinunciabile per rivivere le imprese di Dora, Marino Sumo, Sirvano e tutti gli altri personaggi delle surreali avventure targate PROPHILAX!

A dar inizio alla festa saranno i RIGANELLIS, insolito ma quanto mai divertente esempio (l’unico nel genere) di come si possano far convivere in scaletta pezzi di Gianni Drudi e Litfiba, Lady Gaga e Umberto Tozzi, fino a Judas Priest, Alberto Camerini, Deep Purple e Lordi, tutti rigorosamente interpretati e rivisitati in salsa hard ‘n heavy e con l’allegro e scanzonato spirito che caratterizza da sempre i sei funambolici musicisti umbro-toscani!

Preparate le maschere dunque e non mancate all’appuntamento, perchè il carnevale all’Urban arriva a ritmo di rock!


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 3 Marzo 2011
Orario: Apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [PUNTUALI!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 10€ alla porta – 8€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Servizio navetta gratuito da Piazza Grimana c/o Università per Stranieri
Andata: ore 22:30 – 23:30
Ritorno: ore 02:15 – 03:00

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

 

Inserita da: Cynicalsphere il 28.02.2011 - Letture: 1207

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave