THE BUDDHA PESTS: inizio live per il nuovo anno

I "The Buddha Pests" iniziano l'anno nuovo con una serie di concerti live sia a Londra ( terra originaria ) sia all'estero . E' in programma una data in Ungheria , e in via di definizione una in Francia e due in Italia . La band per il mese di Febbraio intensificherà la propria attività sia con ulteriori live che con la realizzazione di un Ep ( previsto per il mese di Febbraio ) . I "The Buddha Pests" sono in formazione da cinque mesi e suonano un genere Powerpop/punk/rock all'attivo hanno una quindicina di concerti ( in soli 3 mesi ) ; e sono formati da Peter Derzbach alla Chitarra e voce , Gianluca Rizzo al Basso e seconda voce , Leandro Partenza Batteria .
Queste le date già definite 11 Gennaio The Comedy Pub ( Piccadilly ) - 21 Gennaio R33 Budapest ( Ungheria ) - 3 Febbraio Newcross In (London ) .
Nel myspace della band ( http://www.myspace.com/thebuddhapests ) potrete ascoltare 4 degli undici brani di repertorio e leggere altre eventuali news o se preferite cercando la band su Facebook potrete iscrivervi alla ML e seguire tutte le news . Su Facebook sono presenti anche i singoli artisti !

 

Inserita da: Jerico il 04.01.2011 - Letture: 1269

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave