1NE DAY: aggiornamenti dalla band

I 1NE DAY sono finalmente tornati dai Db Recordings Studios (Bled, Slovenia), dove hanno passato l’estate a registrare il loro nuovo full-length. Assieme al produttore Dali Sternisa, I 1NE DAY hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per realizzare al meglio il loro nuovo prodotto, un vero e proprio manifesto nu-core al quale la band ha dedicato tutta la propria energia da quando ne è stato scritto il primo pezzo fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Tutta la sezione strumentale è stata completata, ed ora Ote e Dade si stanno preparando per registrare le voci. Un periodo di incubazione così lungo per la produzione di questo disco, significa semplicemente che la bestia che uscirà dal bozzolo sarà GRANDE ( e affamata…)

Durante questa lunga estate, i 1NE DAY hanno deciso di allontanare dalla formazione il batterista Andrea Janko. Le ragioni che hanno portato i 1NE DAY ad una scelta così drastica, nonostante la produzione in corso del nuovo disco e la preparazione assieme alla Extreme Agency per l’attività live 2011, sono motivate e sostenute dalla volontà della band di “condividere l’esperienza 1NE DAY in una situazione di onestà e reale amicizia, qualcosa in cui A.J. ha irrimediabilmente fallito.”

I 1NE DAY stanno attualmente suonando con Paolo Marchesich, degli italiani Sinestesia. Paolo sta aiutando la band in questo periodo di transizione, fino al momento in cui i 1NE DAY annunceranno un nuovo batterista. La band sta infatti cercando un elemento da potere inserire nella line up in via definitiva. I 1NE DAY stanno cercando un batterista esperto, ma SOPRATTUTTO una persona onesta, in grado di condividere sia il lavoro che le soddisfazioni in modo maturo ed affidabile. (per audizioni scrivere a new1neday@yahoo.it)

Su http://www.myspace.com/1neday1 tutte le novità riguardo la ricerca del nuovo batterista, il nuovo disco e i prossimi live!!

 

Inserita da: Jerico il 16.10.2010 - Letture: 1281

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave